Home
CHI SIAMO
FINALITA'
REGOLAMENTO
LOGGE e STUDI
CONTATTI
ESTERO
NEWS
COSTITUZIONE
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 

il sito internazionale d'Amicizia MULT

 

                                                Comunicato
Lo scorso sabato 21 maggio 2016, a La Lucerne d’Outremer, presso Avranches, si è tenuto l’incontro annuale della MULT (Massoneria Universale di Logge di Tradizione), al quale hanno partecipato i rappresentanti di tutte le Federazioni ed Obbedienze che vi aderiscono. L’incontro era organizzato dalla GLEFU (Grande Loge Européenne de la Fraternité Universelle), che riunisce Logge del Nord della Francia.
Erano inoltre presenti i rappresentanti di una piccola federazione inglese, che ha stretto un patto d’amicizia con la GLEFU, e di un’Obbedienza della Bulgaria.La riunione era guidata dal Fr. Hervé Brindos, dell’Alliance des Loges Simboliques (ALS) e Vigier (Vigilante, una sorta di Segretario) della MULT. Nel corso della riunione è stata ribadita la validità dei documenti adottati all’epoca della costituzione della MULT ed è stato fatto il punto sul sito Internet. In particolare, è stato posto l’accento sugli sforzi in atto da parte di tutti per tradurre in francese, italiano e inglese tutto ciò che è presente sul sito, oltre a realizzare le rispettive versioni del sito stesso.È stato deciso l’invito sistematico di tutti gli altri membri per i Conventi e le feste eccezionali organizzati da ogni membro aderente alla MULT, con preventivo annuncio sul sito Internet, verificando preliminarmente che la data non interferisca con una data già fissata da un altro membro.
È stato deciso di far coincidere ogni riunione annuale della MULT col Convento di uno dei membri; la riunione del prossimo anno (2017) si terrà in Italia, e sarà organizzata dalla Federazione delle Logge di San Giovanni, in concomitanza con l’Assemblea annuale.
Un caloroso TFA  Il Segretario Fr:. M. L.

Logo_MULT_12-11-16_1



Site Map